Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Stag Industrial, che termina la seduta con un modesto progresso dello 1,00%. La partenza è stata rosea per il titolo che ha esordito a 36,26 USD risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione e terminare in volata a 36,48, prossimo al valore più alto della seduta. Lo scenario su base settimanale di Stag Industrial rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Lo status tecnico di medio periodo di Stag Industrial ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 36,64. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 37,13, mentre il primo supporto è stimato a 36,15.
Il trend di Stag Industrial appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,195. I volumi giornalieri pari a 1.185.383, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.083.391, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook