Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso composto e controllato per Snowflake, che archivia la sessione in flessione dell'1,84% sui valori precedenti. L'esordio è stato debole per il titolo che è partito a 188,4 Euro, sotto il bottom della sessione precedente, mantenuto per l'intera sessione prima di riprendersi a 188,4 sul valore più elevato di seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto al DAX mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Snowflake, che fa peggio del mercato di riferimento.
Le implicazioni tecniche attuali di Snowflake mostrano un rallentamento della trendline al test del supporto a quota 186,4. Al contrario spunti rialzisti potrebbero spingere all'insù la curva fino al test 191,2. Tecnicamente ci si attende un proseguimento della tendenza ribassista verso nuovi supporti in area 184,3.
La rischiosità di Snowflake risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 0, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 841.