Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Protagonista Salarius Pharmaceuticals, tra i titoli del Nasdaq 100, che chiude la seduta con un rialzo del 9,93%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti con un successivo ampliamento della performance lungo l'arco della seduta, e conclusione in ascesa attorno al top della seduta di 1,6. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'indice dei titoli tecnologici USA. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Salarius Pharmaceuticals rispetto all'indice di riferimento.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 1,66, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 1,33. L'equilibrata forza rialzista di Salarius Pharmaceuticals è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 1,99.
Salarius Pharmaceuticals, caratterizzato da un forte appeal speculativo, risulta essere un ottimo investimento per coloro che sono fortemente propensi al rischio e che sanno eventualmente come arginare le perdite nel caso in cui diventino ingenti, a fronte però di un potenziale guadagno piuttosto ampio. L'ago della bilancia, infatti, potrebbe oscillare ampiamente in entrambe le direzioni, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 15,8. Piuttosto elevati i volumi giornalieri pari a 321.300 rispetto a quelli della media mobile a 49.600.
Facebook