Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Safety Insurance, che chiude gli scambi con un trascurabile +0,02%. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 81,21 USD, sotto i minimi di ieri, con reazione intermedia nelle fasi centrali della sessione. Il trend di Safety Insurance mostra un andamento in sintonia con quello del Nasdaq 100. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Analizzando lo scenario di Safety Insurance si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 81,46. Prima resistenza a 83,21. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 80,81.
Il trend di Safety Insurance appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,517. I volumi giornalieri pari a 186.143, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 68.901, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook