Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per la compagnia attiva nel settore aerospaziale e della difesa, che mette a segno un modesto profit a +0,88%. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 114,9 USD, sotto i minimi della sessione precedente, si è rafforzato nel corso della seduta ed ha proposto sul finale un lieve miglioramento chiudendo a 116,5 in prossimità dei massimi della giornata. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Raytheon Technologies più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
La situazione di medio periodo di Raytheon Technologies resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 118,2. Supporto visto a quota 114,6. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 121,9.
La volatilità giornaliera di Raytheon Technologies è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.
Facebook