Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Balza in avanti la holding finanziaria che fornisce servizi bancari a clienti privati e aziendali, che amplia la performance positiva con un incremento dell'1,83%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 26,49 USD, superando il massimo della vigilia, per poi continuare ad incrementare la performance in giornata. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Regions Financial Corporation mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +1,79%, rispetto a -0,01% dell'indice del basket statunitense).
Tecnicamente, Regions Financial Corporation è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 26,9, mentre il supporto più immediato si intravede a 26,42. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 27,38.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Regions Financial Corporation visto che i volumi intraday pari a 6.836.685 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,603, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook