Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta sostanzialmente invariata per la società farmaceutica attiva nel settore biotech, che termina gli scambi con un moderato -0,19%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che si è poi mosso lateralmente per tutta la sessione, prima di rafforzarsi ed ultimare la riunione a 783,7 sul prezzo migliore. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice Nasdaq 100, su base settimanale, Regeneron Pharmaceuticals mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +4,67%, rispetto a +2,55% dell'indice dei titoli tecnologici USA).
Le implicazioni di breve periodo della società biotecnologica sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 796,4. Possibile una discesa fino al bottom 759,9. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 832,8.
La rischiosità di Regeneron Pharmaceuticals risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 267.162, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 1.061.625.