Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Pesante Rafael Holdings, che chiude gli scambi con un -5,91%. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con caduta dei prezzi nel corso della giornata e chiusura più debole a ridosso dei minimi. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Rafael Holdings rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di Rafael Holdings perde forza con i prezzi orientati verso i supporti stimati a 1,85. Al rialzo invece, eventuali apprezzamenti troverebbero un serio ostacolo a 2. L'Acclarato dominio dei ribassisti rende concreta una continuazione del trend verso area 1,79.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 2,596. Rafael Holdings risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 36.787 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 26.918.
Facebook