Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Controllato progresso per Powell Industries, che chiude in salita dello 0,96%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 236,6 USD, sopra i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione. Il movimento di Powell Industries, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del Nasdaq 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell'area di supporto individuata a quota 234,3. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 254,9. A livello operativo, lo scenario più appropriato potrebbe essere una ripresa rialzista del titolo, con area di resistenza individuata a 275,5.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 5,312. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Powell Industries, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 1.006.946, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 541.593.
Facebook