Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 01/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura in rosso per Postal Realty Trust, che termina la seduta segnando un calo dell'1,58%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 14,61 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 31 ottobre, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 14,32, verso i minimi di giornata. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Postal Realty Trust mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +0,07%, rispetto a -1,37% dell'indice del basket statunitense).
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Postal Realty Trust, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 14,18. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 14,6. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 14,04.
I volumi giornalieri pari a 95.204 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 76.250, denotando un forte interesse su Postal Realty Trust da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,9655, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.
Facebook