Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Rialzo marcato per la società attiva nelle tecnologie e nei sistemi di movimentazione e controllo, che archivia la sessione in utile dell'1,77% sui valori precedenti. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 695 USD posizionandosi sopra il top della seduta precedente per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Parker Hannifin, che fa peggio del mercato di riferimento.
Le implicazioni di breve periodo di Parker Hannifin sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 707. Possibile una discesa fino al bottom 694,1. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 719,9.
Sotto controllo l'andamento di Parker Hannifin. I volumi giornalieri pari a 655.500, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 670.996, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,491.
Facebook