Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 18.53Dati differiti di 15 minuti.
Apprezzabile rialzo per Owens & Minor, in guadagno del 2,86% sui valori precedenti. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 11,82 USD, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 12,23 vicino ai massimi intraday. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Owens & Minor subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Lo scenario di medio periodo di Owens & Minor ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 12,46. Supporto a 11,94. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 12,98.
Owens & Minor risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 3,409. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 358.269 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 799.775.
Facebook