Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per il chipmaker, che conclude in progresso dello 0,68%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 136 Euro, sopra il bottom della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Nvidia rispetto al DAX, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status tecnico di breve periodo della società di chip mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 140,1. Rischio di eventuale correzione fino al target 135,1. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 145,1.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 14,6. Intensi gli scambi giornalieri pari a 1.073.596, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 367.527.
Facebook