Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Grande giornata per Novo Nordisk A/S Sponsored Adr, che mette a segno un rialzo del 9,14%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 44,2 Euro, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere a 44,2 a ridosso del livello migliore della riunione.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 45,45, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 41,7. L'equilibrata forza rialzista di Novo Nordisk A/S Sponsored Adr è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 49,2.
L'ampio scostamento dei prezzi di Novo Nordisk A/S Sponsored Adr dalla media dei valori registrati nell'ultimo periodo, confermata dalla volatilità giornaliera che assume un valore pari a 3,113, è sintomatica di un investimento caratterizzato da un elevato rischio e quindi pensato soprattutto per coloro che desiderano ottenere elevati guadagni a fronte della possibilità di registrare pesanti perdite. In questo contesto si consiglia un'operatività di brevissimo periodo alla luce soprattutto del decremento dei volumi intraday 0 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 3.226.