Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 23 dicembre chiude piatta per Nike, che riporta un esiguo -0,2%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti ed una sostanziale stabilità è stata mantenuta nel corso della sessione, con chiusura in crescendo in prossimità del livello più alto a 48,61.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Nike, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 46,1. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 53,61. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 43,6.
La rischiosità di Nike risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 0, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 5.055.