Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 22 novembre chiude piatta per la compagnia attiva nel settore dei video on demand, che riporta un esiguo +0,03%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti ed una sostanziale stabilità è stata mantenuta nel corso della sessione. Il confronto del titolo con il Nasdaq 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Netflix rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Tecnicamente, il provider di video online è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 914,7, mentre il supporto più immediato si intravede a 864. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 965,4.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 3.208.028 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 3.188.198.
Facebook