Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1291101555 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 14/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Msci Europe Small Caps Sri S-Series Pab 5% Capped Uci, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,52%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 279,7 Euro, sotto i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione e chiusura in crescendo a 281,7 in prossimità dei massimi di seduta. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Msci Europe Small Caps Sri S-Series Pab 5% Capped Uci evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del CAC40. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Msci Europe Small Caps Sri S-Series Pab 5% Capped Uci rispetto all'indice.
Analizzando lo scenario di Msci Europe Small Caps Sri S-Series Pab 5% Capped Uci si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 279,5. Prima resistenza a 284,8. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 277,3.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,7885, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Msci Europe Small Caps Sri S-Series Pab 5% Capped Uci evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook