Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo il produttore di soluzioni elettroniche ad alte prestazioni basate su semiconduttori, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,69%. L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 586,9 USD, in prossimità del livello inferiore di ieri, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione. Il movimento di Monolithic Power Systems, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del Nasdaq 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Il quadro tecnico di Monolithic Power Systems suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 578,7 con tetto rappresentato dall'area 618,2. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 564,2.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Monolithic Power Systems da parte del mercato, con volumi giornalieri a 2.364.807 superiori rispetto a quelli della media mobile a 1.040.868.
Facebook