Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 27/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Miller Industries, che archivia la sessione in forte flessione, mostrando una perdita dell'11,89% sui valori precedenti. La partenza è stata difficile per il titolo che in apertura ha segnato 63,5 Euro, proponendo prezzi inferiori al bottom della sessione precedente, per poi appesantirsi ulteriormente nelle fasi successive con avvitamento dei prezzi e chiusura a 63 in prossimità dei minimi della giornata.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Miller Industries. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 68,67. Primo supporto visto a 60,17. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 57,33.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 3,223. Miller Industries risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 16 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 0.
Facebook