Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: EuroTLX - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 31/10/2024Dati differiti di 15 minuti.
Seduta molto negativa per il colosso informatico americano, che perde terreno, mostrando una discesa del 6,31%. La partenza è stata difficile per il titolo che in apertura ha segnato 383,3 Euro, proponendo prezzi inferiori al bottom della sessione precedente, per poi appesantirsi ulteriormente nelle fasi successive con avvitamento dei prezzi e chiusura a 376,6 in prossimità dei minimi della giornata.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Microsoft, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 368,2. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 393,5. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 359,7.
Il trend della società informatica di Redmond appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,203. I volumi giornalieri pari a 2.018, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 382, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook