Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per Marine Petroleum Trust, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,26%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 3,82 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 19 dicembre, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 3,79, verso i minimi di giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Marine Petroleum Trust rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di Marine Petroleum Trust mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 3,777, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 3,807. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 3,763.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 2,935. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 1.419 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 5.814.
Facebook