Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/09/2024Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso composto e controllato per Macquarie/ First Trust Global Infrastructure/ Utiliti, che archivia la sessione in flessione del 2,20% sui valori precedenti. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 8,61 USD vicino ai minimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella giornata, e chiusura più debole a 8,45 in prossimità dei minimi di seduta. La tendenza ad una settimana di Macquarie/ First Trust Global Infrastructure/ Utiliti è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Macquarie/ First Trust Global Infrastructure/ Utiliti. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 8,577. Primo supporto visto a 8,387. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 8,323.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Macquarie/ First Trust Global Infrastructure/ Utiliti visto che i volumi intraday pari a 51.948 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,9738, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook