Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 25/11/2024 15.45Dati differiti di 15 minuti.
Debole la giornata per Lindsay, che porta a casa un calo dello 0,24%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 131,2 USD, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Lindsay rispetto all'indice di riferimento.
Le implicazioni di breve periodo di Lindsay sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 132,5. Possibile una discesa fino al bottom 126,5. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 138,6.
Lindsay risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 2,1, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook