Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Andamento piatto per Lazard, che propone sul finale una variazione percentuale pari a 0%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha mostrato un primo valore di 50,89 USD inferiore al prezzo più alto della vigilia, per poi perdere forza nell'arco della riunione e ritrovare la via del miglioramento sul finale a 50,73, verso l'apice della seduta. Lo scenario su base settimanale di Lazard rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Lazard, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 51,22. Primo supporto visto a 50,35. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 49,97.
Lazard risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,725. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 893.342 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 944.751.