Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BHBFDF83 - Mercato: Euronext - Amsterdam
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per L&G E Fund Msci China A Ucits Etf, che conclude in progresso dell'1,14%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 14,9 Euro collocandosi oltre il livello migliore della vigilia, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 14,93 vicino ai massimi intraday. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'AEX. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a L&G E Fund Msci China A Ucits Etf rispetto all'indice di riferimento.
L'analisi di breve periodo di L&G E Fund Msci China A Ucits Etf mette in evidenza un trend marginalmente positivo con immediata area di resistenza identificata a quota 15,04 e supporto a 14,76. Tale trendline anticipa un possibile ulteriore prolungamento in senso rialzista della curva al test del livello 15,32.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,703, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di L&G E Fund Msci China A Ucits Etf evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook