Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 01/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Keycorp Deposit Shs Repr 1/40Th Non-Cum Perp Pfd Regi, che chiude la giornata dell'1 novembre con una variazione percentuale negativa dello 0,51% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti per poi proseguire debole con prezzi decrescenti nel corso della riunione, e concludere peggio in prossimità del bottom della sessione. Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Keycorp Deposit Shs Repr 1/40Th Non-Cum Perp Pfd Regi rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Le implicazioni di breve periodo di Keycorp Deposit Shs Repr 1/40Th Non-Cum Perp Pfd Regi sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 25,51. Possibile una discesa fino al bottom 25,07. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 25,95.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,199, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Keycorp Deposit Shs Repr 1/40Th Non-Cum Perp Pfd Regi evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook