Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 20 dicembre chiude piatta per Jasper Therapeutics, che riporta un esiguo +0,19%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 21,12 USD, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Jasper Therapeutics rispetto all'indice di riferimento.
Lo scenario di Jasper Therapeutics che si presenta evidenzia un indebolimento della curva con rischio di test dell'ostacolo visto a quota 20,9. Al contrario uno spunto rialzista potrebbe innescare una salita fino a 22,34 . Tecnicamente si attende un proseguimento della trendline ribassista al test del minimo più immediato stimato a quota 20,24.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 15,31. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Jasper Therapeutics, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 206.130, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 188.379.
Facebook