Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 23/12/2024 20.15Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione di Itron, che chiude con una variazione percentuale dello 0,95%. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che apre a 107 USD vicino ai minimi di ieri prima di recuperare parzialmente il terreno perduto nel corso della seduta. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Itron subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Analizzando lo scenario di Itron si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 107. Prima resistenza a 112. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 105.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 2,353, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 1.382.951, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 450.222. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Itron è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.
Facebook