Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per Ishares Msci New Zealand Etf, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,44%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio di Ishares Msci New Zealand Etf con forza ed apertura a 45,74 USD, vicino ai massimi della seduta precedente, mantenuti per l'intero arco della giornata, con chiusura a 45,74 in prossimità dei massimi di seduta. Il trend di Ishares Msci New Zealand Etf mostra un andamento in sintonia con quello del Nasdaq 100. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Tecnicamente, Ishares Msci New Zealand Etf è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 46,09, mentre il supporto più immediato si intravede a 45,05. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 47,13.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Ishares Msci New Zealand Etf visto che i volumi intraday pari a 473 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,039, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.