Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/04/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Debole la giornata per Independence Realty Trust, che porta a casa un calo dell'1,25%. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 19,05 USD, sotto i minimi della sessione precedente, si indebolisce ulteriormente nel corso della giornata, proseguendo al ribasso per un'ulteriore limatura dei prezzi. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Independence Realty Trust rispetto all'indice di riferimento.
Contrazione per il quadro tecnico generale con la curva dei prezzi costretta a subire la maggior pressione dei venditori con approfondimenti di quota verso 18,76. Al contrario improvvisi spunti rialzisti potrebbero invece trovare resistenza su quota 19,11. L'indebolimento di Independence Realty Trust è individuato dal perforamento della media mobile 5 giorni sotto l'algoritmo a più termine di 8 giorni. Le attese più coerenti sono per una continuazione del trend negativo verso area 18,6.
Independence Realty Trust risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,255, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.