Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 27/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per Innovative Industrial Properties, che mette a segno un modesto profit a +0,48%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 67,86 Euro, sotto il top della sessione precedente, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a 66,98 sull'estremità più bassa della riunione.
Il quadro tecnico di Innovative Industrial Properties segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 57,09, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 86,43. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 47,21.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 2,836. Innovative Industrial Properties risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 204 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 84.
Facebook