Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta di Ib Acquisition, che in chiusura evidenzia un moderato -0,1%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 10,2 USD collocandosi oltre il livello migliore del 19 dicembre, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi per concludere in apnea a 10,12 verso i minimi di giornata. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Ib Acquisition evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del Nasdaq 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Ib Acquisition rispetto all'indice.
Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva di Ib Acquisition. Tuttavia, se analizzato nel breve termine, evidenzia un andamento meno intenso della tendenza rialzista al test del top 10,13. Primo supporto a 10,12. Le implicazioni tecniche propendono per un sviluppo in senso ribassista in tempi brevi verso l'imminente bottom stimato a quota 10,11.
I volumi giornalieri pari a 230.131 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 44.961, denotando un forte interesse su Ib Acquisition da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,1427, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.
Facebook