Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Seduta negativa per Huntington Ingalls Industries, che chiude le contrattazioni con una perdita del 3,45%. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con caduta dei prezzi nel corso della giornata e chiusura più debole a ridosso dei minimi.
Contrazione per il quadro tecnico generale con la curva dei prezzi costretta a subire la maggior pressione dei venditori con approfondimenti di quota verso 179,5. Al contrario improvvisi spunti rialzisti potrebbero invece trovare resistenza su quota 186. L'indebolimento di Huntington Ingalls Industries è individuato dal perforamento della media mobile 5 giorni sotto l'algoritmo a più termine di 8 giorni. Le attese più coerenti sono per una continuazione del trend negativo verso area 177,4.
La rischiosità di Huntington Ingalls Industries risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 55, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 111.
Facebook