Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Apprezzabile rialzo per il fondo d'investimento immobiliare autonomo, in guadagno del 3,23% sui valori precedenti. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 17,43 USD, sotto i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione e chiusura in crescendo a 18,2 in prossimità dei massimi di seduta. Il movimento di Host Hotels & Resorts, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del Nasdaq 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Nel breve periodo, Host Hotels & Resorts presenta una struttura in miglioramento, con area di resistenza vista a quota 18,76 e supporto a 17,59. I livelli operativi indicano un ampliamento della curva dai massimi di ieri, con le quotazioni che potrebbero spingersi fino all'importante area di resistenza stimata a quota 19,93.
Il trend di Host Hotels & Resorts appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,382. I volumi giornalieri pari a 19.632.760, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 7.625.779, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook