Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo il colosso americano del bricolage e dei prodotti per la casa, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,61%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 359,3 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 11 dicembre, evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di fermarsi a 359,7 attorno ai picchi della giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Home Depot rispetto all'indice di riferimento.
Le tendenza di medio periodo di Home Depot si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 364,4. Supporto stimato a 350,1. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 378,8.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,403, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Home Depot evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.