Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Pesante Hawaiian Electric Industries, che chiude gli scambi con un -9,21%. La partenza è stata difficile per il titolo che in apertura ha segnato 10,39 Euro, proponendo prezzi inferiori al bottom della sessione precedente, per poi appesantirsi ulteriormente nelle fasi successive con avvitamento dei prezzi e chiusura a 10 in prossimità dei minimi della giornata.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 8,13. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 13,74. Il peggioramento di Hawaiian Electric Industries è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 6,26.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Hawaiian Electric Industries da parte del mercato, con volumi giornalieri a 200 superiori rispetto a quelli della media mobile a 171.
Facebook