Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Brilla Harley-Davidson, chiudendo la seduta con un aumento del 6,24%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 32,51 Euro posizionandosi sopra il top della seduta precedente, difeso per l'intera sessione, per terminare ancor peggio a 32,5 sul livello più basso della seduta. Il confronto del titolo con il DAX, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Harley-Davidson rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Lo status tecnico di breve periodo di Harley-Davidson mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 33,14. Rischio di eventuale correzione fino al target 31,23. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 35,05.
La rischiosità di Harley-Davidson risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 160, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 231.
Facebook