Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Andamento annoiato per Halozyme Therapeutics, che chiude la sessione in ribasso dello 0,76%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 47,03 USD sopra il livello più basso della giornata precedente evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di concludere in apnea a 46,96 verso i minimi di giornata. Il movimento di Halozyme Therapeutics, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del Nasdaq 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Halozyme Therapeutics, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 46,33. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 48,09. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 45,71.
Halozyme Therapeutics, caratterizzato da un forte appeal speculativo, risulta essere un ottimo investimento per coloro che sono fortemente propensi al rischio e che sanno eventualmente come arginare le perdite nel caso in cui diventino ingenti, a fronte però di un potenziale guadagno piuttosto ampio. L'ago della bilancia, infatti, potrebbe oscillare ampiamente in entrambe le direzioni, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,561. Piuttosto elevati i volumi giornalieri pari a 4.794.681 rispetto a quelli della media mobile a 2.105.108.
Facebook