Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Greif, che termina la seduta con un modesto progresso dell'1,11%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 74,15 USD collocandosi oltre il livello migliore del 20 novembre, conservato lungo tutta la riunione. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Greif mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +3,15%, rispetto a -0,01% dell'indice del basket statunitense).
Tecnicamente, Greif è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 75,07, mentre il supporto più immediato si intravede a 72,2. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 77,94.
La volatilità giornaliera di Greif è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.
Facebook