Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 14/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Great Elm Capital, che flette in maniera scomposta, archiviando la sessione con una perdita del 4,79%. L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 8,95 Euro, sopra il livello inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, con un finale peggiore a 8,95, attorno al valore inferiore della seduta.
Le implicazioni di medio periodo di Great Elm Capital confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 9,42 con primo supporto visto a 8,567. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 8,183.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Great Elm Capital visto che i volumi intraday pari a 17 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 2,048, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook