Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/11/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta di Global Indemnity, che in chiusura evidenzia un moderato 0%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, con successivi movimenti in trading range lungo tutta la riunione e conclusione in miglioramento verso il top toccato a 29,5. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Global Indemnity rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Le implicazioni di breve periodo di Global Indemnity sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 29,73. Possibile una discesa fino al bottom 29,04. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 30,42.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 5.163 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 2.404.