Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo la multinazionale statunitense attiva nei settori della tecnologia e dei servizi, che termina la seduta con un modesto progresso dell'1,37%. L'inizio di giornata è stato buono: il titolo ha mostrato un primo valore di 179,3 USD inferiore al prezzo più alto della vigilia, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 181,2, prossimo al valore più alto della seduta. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di General Electric più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Le tendenza di medio periodo di General Electric si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 182,4. Supporto stimato a 178,7. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 186.
General Electric risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,422. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 3.219.945 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 4.916.419.
Facebook