Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Andamento negativo per il rivenditore USA di videogiochi, con una flessione del 2,88%. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con caduta dei prezzi nel corso della giornata e chiusura più debole a ridosso dei minimi. Lo scenario su base settimanale di GameStop rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per la società statunitense attiva nella distribuzione di videogiochi e accessori, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 20,52. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 22,64. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 19,82.
Gamestop risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 3,619. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 5.348.509 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 6.105.064.