Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Brilla Fiscalnote Holdings, chiudendo la seduta con un aumento del 9,94%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha proseguito in ascesa nel corso della sessione. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Fiscalnote Holdings mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +8,42%, rispetto a -0,01% dell'indice del basket statunitense).
La situazione di medio periodo di Fiscalnote Holdings resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 0,8967. Supporto visto a quota 0,8091. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 0,9843.
La volatilità giornaliera di Fiscalnote Holdings è molto elevata, indicativa di di una maggiore rischiosità, mentre i volumi giornalieri rimangono sotto controllo, mostrando per diverse sedute una diminuzione rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. Il titolo in esame mostra un appeal speculativo e si adatta particolarmente a quegli operatori disposti ad accettare un rischio di perdita più elevato, ma allo stesso tempo anche di guadagni più sostanziosi, con un'operatività veloce orientata al brevissimo periodo.
Facebook