Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta sostanzialmente invariata per First Trust Nasdaq Cybersecurity Etf, che termina gli scambi con un moderato +0,05%. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con mantenimento dei livelli per l'intero arco della giornata e chiusura a ridosso dei massimi di giornata. L'andamento di First Trust Nasdaq Cybersecurity Etf nella settimana, rispetto al Nasdaq 100, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Le implicazioni tecniche complessive di First Trust Nasdaq Cybersecurity Etf evidenziano una contrazione, con la curva potenzialmente orientata sulla base di supporto a 72,33. Scenari rialzisti vengono attualmente discriminati dalla resistenza posizionata a quota 73,39. Operativamente lo scenario più credibile è quello ribassista con target potenziale posto a 71,82.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a First Trust Nasdaq Cybersecurity Etf visto che i volumi intraday pari a 352.738 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,474, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.