Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 01/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Debole la giornata per First Trust Dorsey Wright Momentum & Dividend Etf, che porta a casa un calo dello 0,80%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 37,5 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 31 ottobre, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 37,08, verso i minimi di giornata. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di First Trust Dorsey Wright Momentum & Dividend Etf più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Il quadro tecnico di First Trust Dorsey Wright Momentum & Dividend Etf segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 36,82, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 37,61. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 36,56.
Sotto controllo l'andamento di First Trust Dorsey Wright Momentum & Dividend Etf. I volumi giornalieri pari a 2.255, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 13.391, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,9178.
Facebook