Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 07/01/2025Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Federal Agricultural Mortgage Corporation 5.75 % Non-, che chiude la giornata del 7 gennaio con una variazione percentuale negativa dello 0,26% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti per poi proseguire debole con prezzi decrescenti nel corso della riunione. Se si analizza l'andamento del titolo con l'S&P-500 su base settimanale, si scopre che il titolo mostra un perfetto allineamento rispetto all'indice di riferimento, in termini di forza relativa.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 22,21. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 22,51. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 22,81.
Il trend di Federal Agricultural Mortgage Corporation 5.75 % Non- appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,75. I volumi giornalieri pari a 17.683, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 4.153, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook