Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 20.12Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Everest Consolidator Acquisition, che chiude gli scambi con un trascurabile +0,09%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, con successivi movimenti in trading range lungo tutta la riunione e conclusione in miglioramento verso il top toccato a 11,37. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Everest Consolidator Acquisition, che fa peggio del mercato di riferimento.
Il quadro tecnico di Everest Consolidator Acquisition segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 11,35, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 11,4. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 11,33.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Everest Consolidator Acquisition visto che i volumi intraday pari a 3.977 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,2711, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook