Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per la società leader nei trattamenti anti-age, che chiude in flessione dello 0,46%. La partenza è stata problematica per il titolo che fissa i livelli di apertura a 74 USD, vicino al bottom della sessione precedente. Inutile il parziale recupero avuto nella parte centrale della seduta, in quanto il successivo scomposto avvitamento ha condotto il titolo a forzare al ribasso i prezzi per chiudere infine a 74,36 a ridosso dei minimi di giornata. Lo scenario su base settimanale di Estee Lauder rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva dell'azienda attiva nel mercato dei cosmetici, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 77,83. Primo supporto visto a 72,62. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 70,89.
Estee Lauder, caratterizzato da un forte appeal speculativo, risulta essere un ottimo investimento per coloro che sono fortemente propensi al rischio e che sanno eventualmente come arginare le perdite nel caso in cui diventino ingenti, a fronte però di un potenziale guadagno piuttosto ampio. L'ago della bilancia, infatti, potrebbe oscillare ampiamente in entrambe le direzioni, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,793. Piuttosto elevati i volumi giornalieri pari a 7.619.728 rispetto a quelli della media mobile a 4.855.931.
Facebook