Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Prepotente rialzo per Energy Vault Holdings, che archivia la sessione con una salita bruciante del 4,05% sui valori precedenti. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 1,49 USD, sotto il top del 20 novembre, per poi incrementare la performance in giornata e finire in miglioramento a 1,54, attorno al livello migliore della riunione. Lo scenario su base settimanale di Energy Vault Holdings rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 1,457. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 1,617. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 1,777.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 6,473. Intensi gli scambi giornalieri pari a 1.734.661, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 1.684.476.
Facebook